Lo staff si presenta !

« Older   Newer »
  Share  
Rael-chan89
CAT_IMG Posted on 13/12/2009, 15:17




Lo staff si presenta !





» H I K A R I ~heaven •

Hi guys&girls ! Sono Hikari,un essere amorfo che abita vicino Roma,ho 18 anni,ma la mia età celebrale è di circa 2 anni e mezzo.
Il mio vero nome -ovvero quello che mia madre e mio padre decisero di darmi quando nacqui perché...Bo' perché gli piaceva evidentemente !- Dicevo,il mio vero nome è Flavia,che in latino significa "bionda" ma io sono castana,cosa che mi rende felice dato che mi fa assomigliare alla mia adorata Ungheria ! Sono una fanghérl sfegatata della coppia PrussiaUngheria,forse perché mi ricorda la mia amata NaruSaku <3 ...Non seguo moltissimi anime&manga,per mancanza di tempo soprattutto,infatti seguo assiduamente soltanto Naruto oltre ad Hetalia
...Però ne conosco tanti! Amo disegnare,scrivere e graficare. Sono infatti iscritta a deviantART ed EFP perché sono gli unici due siti web che mi permettono di mettere sotto copyright le mie opere. Sono molto gelosa di ciò che creo e delle mie idee. Sono una persona con grandi squilibri mentali. Infatti sono evasa più di una volta dal manicomio. Di tanto in tanto riescono a catturarmi,ma io sono più furba di tutti loro,ergo scappo di nuovo .Che altro dire ? Da circa un anno mi cimento nei cosplay,dato che Rael e Rika mi hanno contagiata con questa loro passione. Per ora ho fatto soltanto Sakura Haruno e una Gothic Lolita. Ma ho in mente tanti altri personaggi da fare tra cui Ungheria e MewZakuro delle Tokyo Mew Mew,da portare entrambe a Romics e Lucca Comics 2010. Mi piacciono i gatti e odio i bambini,infatti se mi penso nel futuro mi vedo come una zitella circondata da gatti neri . Come avrete notato da questa lunghissima presentazione,sono un'egocentrica del ca**o,logorroica e irrimediabilmente stupida. Però so farmi amare lo stesso dal 90% degli esseri viventi,credo sia per la mia solarità dato che sorrido molto...Altri ipotizzano che sia perché faccio loro pena,quindi mi amano per solidarietà umana. Ma chissà chi ha ragione ! XD
Ora,seriamente: mi considero un'ottima amica,troppo buona a volte e spesso ho sofferto in passato più volte per persone diverse. Ma non mi arrendo ! Sono una gran sognatrice,nonostante sappia benissimo che fa male aprire gli occhi e accorgersi che il mondo non è mai ciò che desideriamo con il nostro cuore. Eppure non riesco a smettere ! Amo la vita,so che sembra una frase fatta,quasi banale,però è vero. Amo stare sia da sola con me stessa e i miei pensieri che in compagnia a ridere e scherzare. Mi piace affrontare argomenti seri e di alto livello,sia filosofico che religioso. Frequento il Liceo Classico,anche se avrei preferito 1000 volte fare l'artistico. Credo fermamente nell'amore,e spero di trovare un giorno l'anima che completi la mia : )
Ora vi saluto perché ho scritto decisamente troppe cose (di cui il 70% idiozie,ma vabbé XD) !
Ja Ne !
Ps: fatemi gli auguri ogni 29 marzo,o vi banno.


*************




_Rikachan89_
Salve a tutto il popolo del ForumXD
Mi presento, mi chiamo Federica, ho 20 anni compiuti e vengo da Roma.
Sono l'admin del forum e sorella di Rael (ebbene si, siamo gemelle U_U).

Che altro dire? seguo Hetalia da due mesetti circa, tramite l'anime con le puntate che escono ogni settimana, ma già lo amo tantissimoX3.
La coppia che amo di più è sicuramente la America x Vietnam U.U(amo anche la Svizzera x Liechtenstein, Cina x Vietnam, Italia del Sud x Belgio, Olanda x Belgio e la Inghilterra x Seychelles *_* , simpatizzo per tutte le altre, tranne la Austria x Ungheria e la Francia x Seychelles).
Come personaggi amo moltissimo Italia del nord (infatti io sono l'originale e unica Signora Vargas u.u), America (Alfred I love youX3), Inghilterra, Nonno Roma, Olanda e Germania°ç° oltre a loro i miei personaggi preferiti sono Vietnam, Belgio, Russia, Liechtenstein, Cina e Prussia. Odio da morire Francia, non riesco proprio a sopportarlo.-.
Altri anime e manga che mi piacciono sono: Bleach, Code Geass, Sengoku Basara, Tengen Toppa Gurren Lagann, Macross Frontier, Axis Power Hetalia, Soul Eater, Magic Knights Rayheart, Black Cat e Furuba(o Fruits Basket, come dir si voglia U.U). Seguo anche Naruto, anche se non più in maniera assidua come prima.
Altre coppie che amo di più in assoluto sono:
Suzaku x Euphemia(Code Geass), Simon x Nia(Tengen Toppa Gurren Lagann) e Ichigo x Orihime (Bleach).

Mi piace disegnare, graficare, leggere libri(sopratutto di ambientazione storica) e realizzare dei video^^ Prima avevo anche la passione per la scrittura ma ora la mia vena artistica si è esaurita completamente credoXD E sono una cosplayer, ho già fatti vari cosplay e spero in futuro di farne degli altri, anche di Hetalia!
Frequento il secondo anno di università a Roma3, alla facoltà di Lettere e Filosofia, al corso di Storia dell'Arte. Ho frequentato il Liceo Artistico.
Sono una persona molto volubile, lunatica, impulsiva e anche un pò permalosaxD Amo chicchierare, mi ritengo abbastanza spiritosa, matura e anche altruista. Sono convinta che tutti possano esprire le loro opinioni purchè lo facciano con rispetto come lo faccio io nei loro riguardi.

Amo quasi tutti i generi di musica(l'house proprio no=.=), e sono una patita di certe gruppi anni 70-80 come i Pink Floyd, I Ramones e i Queen e tra i gruppi di oggi i miei preferiti sono i Green Day*_* E sono una super fan di Ligabue*__________* Amo troppo quell'uomo!!!
Ah, ho anche un amore folle verso le tartarughe*_* ho tanti peluches, portachiavi, e altro su di loro*_* mi mancano solo quelle in carne e ossaXD
Sono una persona che ama fare shopping e comprare sopratutto le borse*_*.
Mi ritengo abbastanza normale ma con un tocco di particolarità nel mio modo di vestire: indosso sempre roba molto colorata, e possibilmente con molte decorazione come scritte, righe, fiori o altro, oltre che accessori variXD
Amo la pizza e il gelato (oltre che ai dolci in generale*_*) e mi piace la coca cola XD

Credo di non aver tralasciato nulla, caratteristiche fisiche a parteXD
Spero che vi troverete bene nel nostro forum e che si possa parlare civilmente, senza insulti o altro^^ conto sulla maturità di ognuno =)
Buona permanenza a tutti sul forum (_ _)

*************




Rael-chan89
Bonjour o bonsoir a tutti!
Io sono Rael. Il mio vero nome è Chiara, attualmente ho 20 anni e vivo nella
mia città natale, Roma.
Yep, sono la gemella di Rika U.U
Frequento l'università ma ho il tempo di starmene ad oziare davanti al pc...
Oh beh, mi ritengo una persona veramente testarda, sapete?
Finora nessuno mi ha mai fatto cambiare idea.
Mi ritengo una persona di buon carattere
se nessuno gliele fa girare,
forse troppo testarda, forse troppo vendicativa;
ma abbastanza intelligente
da conoscere i miei limiti
e da parlare sempre con rispetto ed obiettività,
e mi piace che si faccia altrettanto con me.
So anche ridere, e spesso, non vi crediate xD
Sono molto orgogliosa, testarda e sicura, tanto
che prendo a modello di ispirazione Ino Yamanaka...
Ah, dimenticavo di dire che sono una fangherl.
Non di quelle isteriche pronte a scannarsi
per la propria coppia,
ma di quelle che
difendono senza paura ciò che amano.
Il mio personaggio preferito è ovviamente Ino,
ma amo molto anche Stella di Final Fantasy e
Sheryl della serie Macross;
diciamo che Hinata è il personaggio
che rispecchia tutto il contrario di quel che piace a me.
Amo le coppie SasuIno, NaruSaku, ShikaTema, KibaHina e SuiKarin (Naruto), IchiHime, GrimmHime e GrimmNel (Bleach), AruSheri (Macross Frontier), Zerith e Noctella (Final Fantasy),
e tante altre che se dovessi nominare non la finirei più...
Parlando di Hetalia, amo alla follia Kiku, Taiwan e Yao, e la mia OTP è ovviamente Giappone/Taiwan; però shippo anche Prussia/Ungheria, Russia/Bielorussia e Svizzera/Liechtenstein.
Ho una grande passione per il caffè, il gelato e
per gli orecchini.
Il mio colore preferito è il viola,
amo il calcio, tifo la Roma,
ascolto prevalentemente Green Day e Blink 182,
adoro scrivere, disegnare, fare video, lavorare di grafica, ciarlare sui forum e fare cosplay! <3
E voglio una Smart. E l'avrò : D

Vi ho annoiato abbastanza... potete andare u.ù
Au revoir, e buona permanenza nel forum!


*************




Clacchan
*sale sul palco ed inciampa su un filo* ehm....iniziamo bene xD
Salve a tutti, sono Cla! O Clara, o Clacchan, o "Ehi tu!", fate voi °G° Ho 19 anni emmezzo e sono scema!
A parte gli scherzi XD credo di essere una persona abbastanza particolare, nel senso che spesso e volentieri dico o faccio cose non proprio normali (al che tutti fuggirono...). Sono molto solare, esuberante, giocherellona e pervertita! Grazie all'ultima...ehm..."qualità" ho fondato un gruppo molto esclusivo, un' elite diciamo, di cui fa parte anche Ily: il C.P.S.P.M.(S.N.). Se volete conoscere il significato di tutte quelle lettere puntinate, mandate un mp U_U.
Amo cantare (una passione che porto avanti da quando sono piccola) e leggere, di conseguenza mi piace anche scrivere (credo di essere abbastanza brava). Una cosa che mi fa rodere il fegato è il fatto di non saper assolutamente disegnare xD maledizione T_T
Uno dei più grandi difetti che ho è l'impulsività. Troppe scelte sbagliate =_= eh vabbè. La vita va avanti xD (mamma che ottimismo).
Sono una fanatica di manga e anime da tre anni ormai, in particolar modo sono legatissima a Naruto, e spero che la trama si risollevi un po' XD. Amo il Giappone e tutto ciò che ha a che fare con questo affascinante paese e la sua lingua, che studierò all'università tra pochi mesi (incrociando le dita °G°). Un altro paese che amo è la Gran Bretagna, un amore che va avanti dalle medie <3 è anche per questo che amo il personaggio di Arthur Kirkland nell'anime/manga Hetalia Vçv
Che altro dire, sogno di andare a vivere a Roma da quando ho 12 anni *__* e chissà, magari questo sogno può diventare realtà ;D
Sono appassionata di videogiochi, specialmente della serie Phoenix Wright....che droga, cavolo °A°. Mi piacciono molti generi di musica, tranne la House, e ho studiato pianoforte per circa 7 anni.
Tifo Juventus *V* amo i Beatles, i Green Day e gli Arashi. Non ho la patente. Ho due gatti/cacche °V°. Finalmente ad Ottobre 2010 farò il mio primo cosplay XD
E.....uhm.....boh ho finito °V°''' Ja neeeee~

*************




L'ele_crazy_tamagotchi
Sah, sah, prova-prova, ha-ha...
Ok, qui L'ele è sincronizzata.
Segnata all'anagrafe come Eleonora, ormai tale nome è caduto in disuso ed è divenuta consuetudine riferirsi a me come L'ele, apostrofo compreso, prego!xD
Ho 18 anni, compiuti in gennaio ed abito a Modena, una nebbiosa città dell'Emilia.
Sono un'amante del disegno, della fotografia, della musica e di qualunque cosa sia legata all'arte; amo la filosofia, la letteratura e la storia: in altre parole tutte le materie umanistiche, alla faccia del liceo scientifico che frequento. Nel tempo libero (che cerco sempre di dilatare il più possibile, nonostante lo studio) mi diletto a pasticciare con carta e matita, disegnando soprattutto i miei personaggi preferiti di fumetti e manga.
Parlando proprio di questi ultimi, seguo assiduamente Naruto, del quale tifo la coppia NaruSaku ormai da tempo immemore, Death Note e ultimamente Axis Powers Hetalia, che trovo geniale e molto originale.
I personaggi che preferisco e che adoro disegnare sono (in ordine): Naruto, Sakura, Pain, Sasuke e Ino (Naruto); L, Near e Mello (Death Note); Russia, Nord Italia, America, Francia e Canada (Hetalia). Non mi starò a dilungare sui motivi che mi spingono ad amarli, perché diventerebbe un lavoro troppo lungo e complicato, ma sappiate che Naruto Uzumaki e Ivan Braginski sono i personaggi che in assoluto adoro di più in tutti gli anime/manga che seguo.*^*
Ormai da anni mi sono inoltre intrippata con diverse coppie all'interno delle storie che mi piacciono, ho già citato la NaruSaku, ma aggiungerei la SasuIno, che la segue a ruota, più ShikaTema e KibaHina in Naruto e la PrussiaxUngheria che segue la mia adorata otp RussiaxAmerica in Hetalia.
Amo anche i fumetti americani e italiani oltre a quelli giapponesi: Batman, Grendel, Sin City, Calvin & Hobbes, Peanuts, Lenore, Bonny-Ed, Lupo Alberto e Cattivik sono solo alcuni titoli di fumetti che adoro. Il Corvo è l'opera fumettistica che più amo in assoluto. La bella Esmeralda della mia immagine personale dovrebbe suggerire a chi ha l'occhio un minimo attento, che adoro anche le opere Disney!xD
Raccontando brevemente di altri miei interessi, aggiungo che di musica ascolto principalmente rock, punk, grunge e metal, anche se spesso ascolto gruppi che non riesco ben a collocare nelle citate categorie; Amo Platone, Lucrezio, Tasso, Foscolo, Leopardi e Marx. Infine, ho una lista di personaggi storici che io reputo "i miei eroi" ai quali cerco di ispirarmi in ogni cosa che faccio ora e per costruire il mio futuro.
Olé, adesso sembro la iper-moralista e secchiona di turno.
Non è assolutamente così, sono completamente sclerata in realtà e sono fuggita già otto volte dal manicomio. Effettivamente ho scritto tutta questa roba con il mento, perché indosso attualmente una camicia di forza...
Ma ora basta, mi sto dilungando troppo.
...And that's the way it is!

*************



¿bishoujo?MARI;
Hola!Hola! Qui è Mari, la detenitrice mondiale del primato di pigrizia! Non sono affatto brava con le presentazioni, visto che penso di essere una persona davvero poco interessante. Sono una donna moooolto impegnata, almeno nel periodo scolastico, e non sono mai online... o al massimo ci sono ma non ho tempo per postare. Fra le poche cose che riesco a fare decentemente, (Perchè sono un'inetta e so solo combinare guai *.*) amo graficare, disegnare (Ma non pubblico ù.ù) e sparare cavolate. Per il resto sono l'emblema dell'inutilità, da non ricercare assolutamente quando si tratta di cucinare o rassettare perchè potrei scoperchiarvi la casa.
Una nota di merito va alle cose che dico più spesso, infatti ho la tendenza a concludere quasi ogni frase con "Sisì" e a rompere qualsiasi silenzio con la parola "Mucca" o "Muccà!" (Eh, sì... perchè l'accentazione dipende dal contesto). Quando non so che cosa dire, non è raro che mormori cose senza senso tipo: "SbebaH", "SebeH" o affini. XD

Per quanto riguarda Hetalia, sono un'apprezzatrice di più o meno tutti i personaggi X3, con particolari fisse su Spagna, Inghilterra, Romano, Prussia, America, Francia e Veneziano (Ultimamente si è aggiunto anche Danimarca XD). Per qualche motivo non impazzisco per i Paesi asiatici O.O, non sono ancora riuscita a capire perchè. Questo presupposto fa sì che io sbavi su tutti i pairing possibili e immaginabili di Hetalia, a parte per quelli che li comprendono (L'eccezione che conferma la regola è Cina x Taiwan).
Sono più yaoista che "eterista" e, se mi mettessi ad elencare tutte le coppie che amo, probabilmente sareste tentati di cliccare sulla X rossa sulla finestra e chiudere la pagina (Eeeeh?! Non l'avete ancora fatto?!), per cui, magari, vagabondando per il forum, avrete modo di conoscere i miei OTP.

Altri fandom che mi riguardano sono quello di Death Note, Rozen Maiden, Nana, Yu-gi-oh! (Escluso 5d's) e l'ormai defunta fiamma Naruto. Mi considero, infatti, una NaruSaku fuori dal fandom, visto che il mio interesse per questo manga è finito sotto zero, per colpa di autori-che-si-limitano-a-fare-fanservice-per-allungare-il-brodo.

TAAA-DAN! Non siete contenti? La mia presentazione è finita, adesso potete fuggire più lontano che potete, lontano, lontaaaaaaaaaano!

*************




Linktroll
Saaaaaaaalve!
E' il Linktroll che vi parla, l'eroe delle prugne. E delle arachidi. E il romantico amatore, come scritto qui, nel topic di presentazione.
Il mio nome è Simone, 20 anni, dalla terra dei vespri e degli aranci xD La mia bella Sicilia, baciata dal sole. Amo il clima della regione, che mi permette di soffrire meno il freddo, un po' meno adesso, dal momento che stiamo entrando in una fascia tropicale. Ma comunque.
Considero tre cose di me, fondalmentali alla mia caratterizzazione psicologica: il mio essere testardo, il mio esser narciso e il mio sparare cavolate.
La prima fa parte anche della smisurata fiducia che ripongo in me stesso. Ho un sogno, e per realizzarlo ho bisogno di tutta la mia intraprendenza e determinazione.
Quale, vi chiedete? Riuscire a pubblicare il mio romanzo, of course!
Il mio esser narciso mi aiuta proprio a mantenere questa autostima nei miei confronti, ed il mio sparar cavolate ad affrontare la vita con semplicità, a testa alta, senza mai abbattermi eccessivamente.
La mia passione è, infatti, scrivere, di qualsiasi cosa, dagli argomenti più banali a quelli più profondi, esclusa la politica, di cui sono largamente ignorante, per scelta personale.
Non vi stupite se, passeggiando con me, dovessi cavare di tasca taccuino e penna e incominciare a comporre, perchè ho anche il vizio di scrivere delle poesie.
Proprio questa mia indole passionale e romantica mi ha spinto ad amare fin da subito Francia, tanto da decidere di cosplayarlo al prossimo Lucca, insieme agli altri membri di questo staff!
Forse ho scritto troppo, quindi mi dileguo! Au revoir.
P.S. Dimenticavo: Sono iscritto all'università di Messina, facoltà di Lettere e Filosofia, corso di Filosofia. Ed è tutto dire!


Edited by Clacchan - 23/3/2010, 18:28
 
Top
0 replies since 13/12/2009, 15:17   266 views
  Share