Ciao! Hola! Bonjour! Hello! Priviet! Guten Tag!

« Older   Newer »
  Share  
ChanelSolis
CAT_IMG Posted on 20/2/2013, 19:32




Salve a tutti gente! Mi chiamo Chanel e sono nuova!
Allora...da dove iniziare con la presentazione?
Prima di tutto, inizio dicendo che sono fan di Hetalia da poco! L`ho scoperto giusto un mese fa, cercando Anime divertenti da guardare, ed ho scovato questo fantastico mondo! :D Di carattere posso essere definita "particolare"... ci sono momenti in cui sono la versione femminile venuta male dell`enigmista (come Svezia, ma di questo parlerò dopo...) ed altri in cui tendo a mimetizzarmi perfettamente con la tappezzeria (come Canada).
Fondamentalmente ricoverabile in una casa di cura, potrei essere una cavia perfetta per psicologi neolaureati assetati di casi di melanconia patologica e serie parie mentali (il fato anche la sottoscritta voglia diventare pisicologa è del tutto irrilevante). Divento un filino volgare quando la gente mi disturba o quando le cose non vanno a modo mio, ma giusto un poco. Tipo Romano, ecco...
Odio le frasi brevi e le informazioni date così a random, ma ci sto basando una presentazione, perché mi è stato fatto l'inutile dono dell'incoerenza. Socievole come un orso, e non so che orsi conoscete voi, ma dalle mie parti sono bruti ed inospitali. Mi chiedo spesso chi vorrebbe passare il resto della propria vita accanto ad una che ha le credenziali per diventare la versione reale della gattara dei Simpson, e se non è chiaro sto parlando di me, miss amicona 2013 chiudetemi in un bunker con la mia musica e vivrò di lusso. Credo fermamente nell`autoironia.
Io e le materie scientifiche viviamo in due Universi a sé stanti, e che tali devono rimanere ed odio in maniera molto poco platonica coloro che si credono forti e potenti quando prendono in giro qualcun`altro.
Ma sono anche simpatica (credo), amichevole e gentile con coloro a cui voglio bene!
Prediligo le HET, e leggo solo quelle. Non sono omofoba, sia chiaro! Sono gusti personali, e vanno accettati. Quello che in Hetalia molti vedono come yaoi io lo vedo semplicemente come amicizia, niente di più! :) Spero tuttavia che nessuno di voi si sia offeso... Tornando a noi, adoro la musica ROCK, ma mi piacciono tutti i generi. Ho tantissime canzoni preferite, troppe da elencare! :) Il mio libro preferito è Hunger Games, ed adoro il genere Distopico. Il mio colore preferito è il blu!
Sono un`appasionata di Storia, e forse anche per questo mi piace Hetalia! Fa sembrare i mattoni che ho in casa delle luuuuunghe fanfiction! :D
Adoro le coppie Crack che più Crack non si può, sopratutto quelle basate su un rapporto di ODIO - AMORE tra i personaggi! *________*
Il mio personaggio preferito femminile è Bielorussia, perchè anche se tutti la considerano solo come una pazza psicopatica incestuosa e stalker io la vedo anche come una ragazza (o nazione, come preferite) che ha patito moltissimo nel corso della storia, e che non vuole sposare suo fratello perchè lo ama nel senso vero e proprio della parola, ma solo perchè sin da piccola lui ed Ucraina sono stati gli unici a volerle bene e ad amarla. Quei poveri tre hanno sofferto tantissimo, e durante queste sofferenze si avevano solo reciprocamente (rimanendo comunque nel tema di Hetalia e senza sfiorare la Storia). Quindi secondo me Natalya (che io pronuncio Natàlia, con l`accento sulla seconda A) ha solo un disperato bisogno d`amore, ed è certa di poter ricevere questo amore solo da suo fratello, l`unico (inseme ad Ucraina) che negli anni si sia preoccupato per lei. Tuttavia io credo che l`amore vero Bielorussia possa riceverlo solamente da America, e quindi shippo questi due con tutta l`anima.
AmeBela. AmeBela. AmeBela. AMEBELA!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3
Ok, finito il fangirlamento >.<
Li adoro insieme perchè secondo me si completano a vicenda! Bielorussia ha bisogno di qualcuno che sappa donarle amore, che non abbia paura di lei, che possa tirarla fuori dalla sua apatia/rabbia perenne e che sappia farla sorridere. <3
Coooomunque! Ecco l`elenco completo delle mie ship! (come se possa interessare a qualcuno...)

OTP:

AMERICA - BIELORUSIA (Alfred F. Jones e Natalya Arlovskaya)


Canzoni Adatte:

- Angel with a shotgun , The Cab
- I Hate Everything About You, Three Days Grace
- Hot Mess, Cobra Starship
- Pretending, Glee
- Dance with the devil, Breaking Benjamin
- She Will Be Loved, Maroon 5

E molte altre! :)








COPPIE CHE ADORO:


INGHILTERRA - (OC)FEM!IRLANDA

PRUSSIA - UNGHERIA

GIAPPONE - TAIWAN


COPPIE CHE MI PIACCIONO:


SVIZZERA - LIECHTENSTEIN

SVEZIA - FEM!FINLANDIA

GERMANIA - FEM!ITALIA

FRANCIA - MONACO

FRANCIA - SEYCHELLES

SPAGNA - FEM!PORTOGALLO

SPAGNA - BELGIO

CANADA - UCRAINA


E tanti altri! :)






Beh, dopo questa chilometrica presentazione non mi resta che salutarvi!
Spero tantissimo di fare nuove amicizie! :)
Ciaoooo
 
Top
0 replies since 20/2/2013, 19:32   63 views
  Share