Chi vi ricordano?

« Older   Newer »
  Share  
~ Delicious_Lovi
CAT_IMG Posted on 1/4/2010, 13:23




bene allora qui si parlerà della somiglianza di questa coppia con altre, sia all'interno che all'esterno del fandom di Hetalia
io onestamente li vedo un pò simili a Taiga e Ryuji (spero di averlo scritto bene XD) di Toradora, ma solamente per il rapporto fatto di continui battibecchi e spesso e volentieri di botte XD
anche se ammetto che come carattere nè lei nè lui si avvicinano molto ai caratteri di Ryuji e Taiga

voi?
 
Top
Rael-chan89
CAT_IMG Posted on 1/4/2010, 14:43




A me ricordano tantissimo Naruto e Sakura *o*
Perchè lui le fa il filo e lei spadroneggia come vuole su lui xD Però in fondo si vede che gli vuole un gran bene.
 
Top
~ Delicious_Lovi
CAT_IMG Posted on 1/4/2010, 20:23




non ci avevo pensato **
anche perchè non ho mai seguito Naruto XD
però da come mi hanno descritto il rapporto, direi che il paragone ci sta eccome!
 
Top
~ Delicious_Lovi
CAT_IMG Posted on 13/4/2010, 13:46




Uhm uhm mi è venuto in mente un altro paragone troppo azzeccato! tuttavia i due pg che sto per citare non sono un coppia, ma chi li conosce può notare le somiglianze!
Parlo di Quistis e Seifer di Final fantasy VIII
Quistis e Seifer si conoscono fin da piccoli, in quanto sono cresciuti nello stesso orfanotrofio. Già da piccolo Seifer aveva atteggiamenti bulleschi e la piccola Quistis...non era da meno! e non perdevano tempo per litigare
Successivamente crescendo Quistisè diventata una donna posata e riflessiva, ma con Seifer ,che invece non è mutato affetto, ha continui battibecchi, riuscendo con poche punzecchiature a farlo imbestialire tanto quanto lui ci riesce con lei! XD
 
Top
historylover
CAT_IMG Posted on 19/7/2011, 20:29




A me qualunque ragazza/donna con una padella che picchia qualcuno è simile a ungheria.....
 
Top
4 replies since 1/4/2010, 13:23   219 views
  Share