Meme!

« Older   Newer »
  Share  
L'ele_crazy_tamagotchi
CAT_IMG Posted on 14/3/2010, 17:27




Se ho sbagliato a postare in questa discussione ditemelo pure!xD
Ho voglia di postare un meme che potrebbe essere allargato a qualsiasi anime/manga, ma che ho trovato in ambito hetalioso e che completerò in tal modo.

1. Il primo personaggio di cui mi sono innamorato: Feliciano! E lo adoro ancora adesso<3
2. Il personaggio che non mi sarei mai aspettato di amare tanto quanto lo amo ora: Russia, prima mi stava un po' sulle balle (posso dirlo no? è un'epoca ormai passata, occultata e dimenticata)
3. Il personaggio che tutti gli altri amano ed io no: Troppo difficile... mi verrebbe da dire Inghilterra perché sono stata schiavizzata a disegnarlo, ma in realtà lo amo molto più di quanto non ci tenga a far vedere!xD ♥
4. Il personaggio che amo e che tutti gli altri odiano: America ._. *difende con le unghie e con i denti*
5. Il personaggio che una volta amavo ma non più ormai: Non ce n'è nessuno che amavo e che ho smesso di amare
6. Il personaggio che scoperei* in qualunque momento: Beh, insomma, questa sì che è una domanda difficile, cioè, ce ne sono così tanti che si prestano ed ecco, qualche dubbio potrebbe--- Russia.
7. Il personaggio a cui vorrei assomigliare: Prussia. E' uno sfigato, ma ci crede!XD Voglio un po' del suo egocentrismo nelle situazioni difficili <3 Ah, e anche a Lituania, per la sua pazienza.
8. Il personaggio che schiaffeggerei: Ungheria. Ma non per cattiveria, solo per destarla un po' da quell'intorpidimento dovuto al suo matrimonio con Austria e farle notare che c'è qualche sfigato megalomane che potrebbe non avere solo la funzione di tester per padelle!xD
9. Un pairing che amo: RussiaxAmerica ♥
10. Un pairing che disprezzo: Buh... vado un po' a periodi, però RussiaxCina mi dispiace, ma in linea di massima proprio non mi piace
11. Personaggio preferito: Russia ♥
12. I miei cinque personaggi preferiti: Russia, America, Nord Italia, Francia e Canada (senza sminuire quelli che verrebbero dopo)
13. I cinque personaggi che meno preferisco: Troppo difficile... bah, diciamo Shinatti-chan, mi ricorda troppo Hello Kitty
14. I personaggi a cui più assomiglio: Il domandone!xD Boh, non saprei... uno strano mischione tra Nord Italia, Inghilterra, Sud Italia e Russia.
15. Il mio profondo, oscuro segreto da fan: òAAAò Ehmmm... ci dovrei pensare...*fugge* Ugh... beh, se proprio devo scrivere qualcosa... diciamo di Francia che dopo avere aiutato America a conquistare la sua indipendenza, gli chiede qualcosina in cambio...°ç° *grufola*

*Non prendetemi per una persona completamente rude, questo meme l'ho tradotto dall'inglese e "to shag" significa proprio volgarmente "scopare" ùAù
 
Top
†Hina†
CAT_IMG Posted on 14/3/2010, 22:01




Faccio anche io ù_ù

1. Il primo personaggio di cui mi sono innamorato: AMERICA!! +_+
2. Il personaggio che non mi sarei mai aspettato di amare tanto quanto lo amo ora:
Spagna °w° L'ho sempre considerato un pg inutile! ora lo amo troppo <3
3. Il personaggio che tutti gli altri amano ed io no: RUSSIA! °__° e devo ancora capire come faccia a piacere a tutti!!!!
4. Il personaggio che amo e che tutti gli altri odiano: America ç_ç *coccola*
5. Il personaggio che una volta amavo ma non più ormai: Nessuno >_< magari ho perso un po' di interesse per qualcuno ma i pg che amo rimangono quelli!
6. Il personaggio che scoperei* in qualunque momento: Oddei che domanda xDD
vediamo... Mi scoperei Spagna e mi farei scopare da America e Francia ù_ù xDD
7. Il personaggio a cui vorrei assomigliare: Er... non ne ho idea... Forse doitsu un po' della sua responsabilità mi servirebbe xD
8. Il personaggio che schiaffeggerei: Solo schiaffeggiare o pestare a sangue? *w* mmm Liechtenstein...Onii-sama sto paio di palle!! è__é *pesta*
9. Un pairing che amo: UsxUk <3
10. Un pairing che disprezzo: tutti quelli con giappone tra i coglioni <3 e RussiaxCina ù_ù
11. Personaggio preferito: America e Spagna ù_ù li amo troppo entrambi per escluderne uno!
12. I miei cinque personaggi preferiti: America, Spagna, Feliciano/Romano (li metto assieme ù_ù) Francia, Inghilterra.
13. I cinque personaggi che meno preferisco: Russia e Giappone sono al top! poi c'è Liechtenstein, Cina... e boh Bielorussia (tanto per dirne una siccome dovevo finire la lista XD)
14. I personaggi a cui più assomiglio: Direi un misto tra Polonia, Feliciano... e soprattutto Romano xD
15. Il mio profondo, oscuro segreto da fan:Ma cosa vuoi che ne sappia °-°
 
Top
_Rikachan89_
CAT_IMG Posted on 14/3/2010, 23:11




No tranquilla non hai sbagliato^^
Io se non ti dispiace metto qua la struttura pulita così che tutti possano prenderla=D
SPOILER (click to view)
CODICE
<b>1. Il primo personaggio di cui mi sono innamorato:</b>
<b>2. Il personaggio che non mi sarei mai aspettato di amare tanto quanto lo amo ora:</b>
<b>3. Il personaggio che tutti gli altri amano ed io no:</b>
<b>4. Il personaggio che amo e che tutti gli altri odiano:</b>
<b>5. Il personaggio che una volta amavo ma non più ormai:</b>
<b>6. Il personaggio che scoperei in qualunque momento:</b>
<b>7. Il personaggio a cui vorrei assomigliare:</b>
<b>8. Il personaggio che schiaffeggerei:</b>
<b>9. Un pairing che amo:</b>
<b>10. Un pairing che disprezzo:</b>
<b>11. Personaggio preferito:</b>
<b>12. I miei cinque personaggi preferiti:</b>
<b>13. I cinque personaggi che meno preferisco:</b>
<b>14. I personaggi a cui più assomiglio:</b>
<b>15. Il mio profondo, oscuro segreto da fan:</b>

1. Il primo personaggio di cui mi sono innamorato: America*w*
2. Il personaggio che non mi sarei mai aspettato di amare tanto quanto lo amo ora: CinaXD
3. Il personaggio che tutti gli altri amano ed io no: Francia è.é
4. Il personaggio che amo e che tutti gli altri odiano: America T-T
5. Il personaggio che una volta amavo ma non più ormai: boh... per ora nessunoXD
6. Il personaggio che scoperei in qualunque momento: America °ç°
7. Il personaggio a cui vorrei assomigliare: se parliamo fisicamente Vietnam**
8. Il personaggio che schiaffeggerei: UngheriaXDDD Perchè ha vestito Feli da donna è.é
9. Un pairing che amo: Vietnam x America
10. Un pairing che disprezzo: Seychelles x Francia
11. Personaggio preferito: FelicianoX3
12. I miei cinque personaggi preferiti:
Italia del Nord, Italia del Sud, America, Russia e Inghilterra.
13. I cinque personaggi che meno preferisco:
Francia, Camerun, Austria, Prussia e Korea
14. I personaggi a cui più assomiglio:
InghilterraXD
15. Il mio profondo, oscuro segreto da fan: Sinceramente non ho nemmeno capito la domandaXD
 
Top
Linktroll
CAT_IMG Posted on 15/3/2010, 14:24




1. Il primo personaggio di cui mi sono innamorato: Francis in pieno ù_ù addirittura prima di conoscere l'anime! Ho visto una fan art con tutti i personaggi e il tipo con la rosa mi ha subito attirato **
2. Il personaggio che non mi sarei mai aspettato di amare tanto quanto lo amo ora: ... I-i-igirisu. .__.
3. Il personaggio che tutti gli altri amano ed io no: ... Alfredo? <3 *Rosica*
4. Il personaggio che amo e che tutti gli altri odiano: Non credo ce ne siano, molti personaggi che amo vanno per la maggiore xD
5. Il personaggio che una volta amavo ma non più ormai: Ma nessuno, a me piacciono tutti *w* tranne tipo cina che non mi fa nè caldo nè freddo.
6. Il personaggio che scoperei in qualunque momento: BELARUUUUS <3 *Preparati neechan, perchè a Lucca sarai mia <3 <3 <3*
7. Il personaggio a cui vorrei assomigliare: Francis of course ù_ù anche se nel provoleggiare sono già somigliante xD
8. Il personaggio che schiaffeggerei: Se dico Alfrdo sono monotono? Giù le zampe da Iggy +___+
9. Un pairing che amo: FrUk <3 <33 <3 isadjasidjasioijdasiodj!!!
10. Un pairing che disprezzo: UsUk è________é
11. Personaggio preferito: ... Se dico Francis sono monotono? xD
12. I miei cinque personaggi preferiti: Francis, Iggy, Lovi, Belarus, Feli
13. I cinque personaggi che meno preferisco: ... Le 5 nazioni del nord °V°
14. I personaggi a cui più assomiglio: Uhm, vediamo... direi Lovi per la volgarità, Feli per le cose senza senso che faccio, Francis per il romanticismo (lui è romantico, sia chiaro ù_ù) e... America per il mio essere totalmente egocentrico °V° Dico America e non Prussia perchè lui è troppo Awesome e non sono degno di assomigliargli xD
15. Il mio profondo, oscuro segreto da fan: FRUK CANOOOOOOOOOOOOOOON!!!
 
Top
Clacchan
CAT_IMG Posted on 15/3/2010, 16:33




1. Il primo personaggio di cui mi sono innamorato: Feliciano! Strano, vero? XD Ebbene, se vi aspettavate Arthur sbagliavate! Mi sono innamorata prima di lui <3
2. Il personaggio che non mi sarei mai aspettato di amare tanto quanto lo amo ora: Arthur, ovviamente ò_ò
3. Il personaggio che tutti gli altri amano ed io no: ....Alfred -.-
4. Il personaggio che amo e che tutti gli altri odiano: Kiku, perchè lo considerano troppo gnegnè! Ma non è veroooo çAç
5. Il personaggio che una volta amavo ma non più ormai: Nessuno!
6. Il personaggio che scoperei* in qualunque momento: ....che domanda ò_ò Arthur ovviamente!
7. Il personaggio a cui vorrei assomigliare: Oddio non lo so proprio XD domanda di riserva, grazie!
8. Il personaggio che schiaffeggerei: .....Alfred XD
9. Un pairing che amo: InghilterraxMe!
10. Un pairing che disprezzo: InghilterraxqualsiasialtrosoprattuttoFrancia ò_ò
11. Personaggio preferito: Arthur!
12. I miei cinque personaggi preferiti: Inghilterra, Nord Italia, Giappone, Svizzera e Sud Italia!
13. I cinque personaggi che meno preferisco: Russia, America, Cuba XD, un po' Austria e Spagna
14. I personaggi a cui più assomiglio: ahahahah Nord e Sud Italia ovviamente XD
15. Il mio profondo, oscuro segreto da fan: non è un segreto, ma chissene °V° per studiare la Prima Guerra Mondiale ho utilizzato i nomi dei personaggi XDDD *malatissima*
 
Top
Linktroll
CAT_IMG Posted on 15/3/2010, 16:36




CITAZIONE (Clacchan @ 15/3/2010, 16:33)
10. Un pairing che disprezzo: InghilterraxqualsiasialtrosoprattuttoFrancia ò_ò

Andiamo proprio d'accordo <3
XDDD FrUk powah ù_ù
 
Top
Clacchan
CAT_IMG Posted on 15/3/2010, 16:37




Ma non dire bestemmie ù___ù
 
Top
Medusa .
CAT_IMG Posted on 15/3/2010, 16:56




E dopo che l'uomo me lo linkò, ecco il mio °A°

1. Il primo personaggio di cui mi sono innamorato: L-Ludwig. *STRAMUORE* Sarà che mi attirava il capello alla leccata di vacca stile Hannibal Lecter. *spruzz*
2. Il personaggio che non mi sarei mai aspettato di amare tanto quanto lo amo ora: Inghilterra. Arthur. Quelle sopracciglia mi turbavano. E' iniziata la fissa poichè mi usciva ad i test... *stramuoreeeee*
3. Il personaggio che tutti gli altri amano ed io no: A me fa cagare sfigAustria D:
4. Il personaggio che amo e che tutti gli altri odiano: Americaaaaa ;çççç; Povero Herosa. Oh Alfredo... *SPRUZZ* Ed in più, anche il povero Furansu ;ç;
5. Il personaggio che una volta amavo ma non più ormai: Mhhhhhh... Io amo praticamente tutti, non mi son mai stancata di nessuno D:
6. Il personaggio che scoperei in qualunque momento: INGHILTERRA/ARTHUR KIRKLAND.
7. Il personaggio a cui vorrei assomigliare: Boh ma che ne so. Mi basta trombarmi Arthur *COFF*
8. Il personaggio che schiaffeggerei: Giappone. *prepara kalashnikov*
9. Un pairing che amo: reghergbhtghbtrghthgutgjtjhgjtgntrjng USUK a vitaaaaaah.
10. Un pairing che disprezzo: UKJAP.
11. Personaggio preferito:Arturoooooooooooooooooh xQ_________________
12. I miei cinque personaggi preferiti: Gwaaaah, difficile. Gli unici assoluti sono appunto Alfredo ed Arturo =3=
1)Inghilterra
2)America
3)Proisseeen xQ___
4)Italia (Sia Feliciano che Lovino <3)
5)Russia/Francia.
Delle ragazze le mie preferite sono Bielorussia, Seychelles ed Ungheria <3
... mi sentivo in dovere di mettere anche le povere donnine.
13. I cinque personaggi che meno preferisco: Mhhhhh... allora, prima di tutti Giappone, poi viene sfigAustria, poi... mhhh... Canada. Mi mette tristezza *stronza*, poi... cos'è quella roba triste di Egitto? SCUSATE eh. Terribile. Poooooi, insomma, ho poca considerazione dei nordici (?) e degli asiatici. xD
14. I personaggi a cui più assomiglio: Mhhh... non saprei.
15. Il mio profondo, oscuro segreto da fan: Ho ispirato l'uomo Furansu, Linktroll nel giro della FrUk, senza shippare la coppia...
 
Top
Linktroll
CAT_IMG Posted on 15/3/2010, 17:13




CITAZIONE (Medusa . @ 15/3/2010, 16:56)
4. Il personaggio che amo e che tutti gli altri odiano: Americaaaaa ;çççç; Povero Herosa. Oh Alfredo... *SPRUZZ* Ed in più, anche il povero Furansu ;ç;

FURANSU è odiato? ç_ç *Trauma*

CITAZIONE (Medusa . @ 15/3/2010, 16:56)
9. Un pairing che amo: reghergbhtghbtrghthgutgjtjhgjtgntrjng USUK a vitaaaaaah.

*Secondo trauma*

CITAZIONE (Medusa . @ 15/3/2010, 16:56)
15. Il mio profondo, oscuro segreto da fan: Ho ispirato l'uomo Furansu, Linktroll nel giro della FrUk, senza shippare la coppia...

*Terzo trauma*
Donna lei è stata la mia rovina <3
 
Top
Medusa .
CAT_IMG Posted on 15/3/2010, 17:16





CITAZIONE
FURANSU è odiato? ç_ç *Trauma*

Già, povero Furansu ;__;

CITAZIONE
*Secondo trauma*

Mi dispiace, ma deve accettarlo uomo...

CITAZIONE
*Terzo trauma*
Donna lei è stata la mia rovina <3

*coooooffff*
Ma lei ha fatto tutto da solo èAé
 
Top
Rael-chan89
CAT_IMG Posted on 15/3/2010, 17:27




Rika, i love you xD

1. Il primo personaggio di cui mi sono innamorato:
Feliciano. Vi giuro xD
2. Il personaggio che non mi sarei mai aspettato di amare tanto quanto lo amo ora:
Kiku. Inizialmente lo trovai carino, ma niente di che... chi l'avrebbe mai detto che ora lo adoro all'inverosimile? *-*
3. Il personaggio che tutti gli altri amano ed io no:
Uhm... boh. Io non odio nessuno xD Però, se devo dire la mia, non condivido l'adorazione per Gilbert ò.ò Non lo odio, è simpatico, ma preferisco molti altri personaggi a lui xD
4. Il personaggio che amo e che tutti gli altri odiano:
Kiku ç.ç Nessuno lo comprende, solo io. Meglio, così non me lo litigo con nessuno! è.é xDDDDDD
5. Il personaggio che una volta amavo ma non più ormai:
Nessuno. Più o meno amavo già tutti x3 Chi più chi meno, ma non detesto nessuno.
6. Il personaggio che scoperei in qualunque momento:
KIKUomgasdxddddddd °çççççççççççççççççç°
7. Il personaggio a cui vorrei assomigliare:
Natalia. Porco due, è una bossA, una mitA xD
8. Il personaggio che schiaffeggerei:
Uhm... Alfred, per come tratta Matthew ç.ç
9. Un pairing che amo:
KIKUXTAIWANomgasdxddddddd °çççççççççççççççççç°
10. Un pairing che disprezzo:
Uno Yaoi qualsiasi. In particolar modo, quelli che coinvolgono Kiku. Ma non è un odio, solo che non mi piacciono.
11. Personaggio preferito:
Taiwan *___________*
12. I miei cinque personaggi preferiti:
Taiwan, Kiku, Feliciano, Ivan, Arthur. I primi cinque, la lista prosegue...
13. I cinque personaggi che meno preferisco:
Uhm... Gilbert, Francis, Roderik, Feliks e... Cuba, per finire la lista xD
14. I personaggi a cui più assomiglio:
Credo di essere abbastanza simile a Lovino, Natalia e Taiwan.
15. Il mio profondo, oscuro segreto da fan: Uhm... non è un segreto, lo sanno tutti che stuprerei Kikuehm, disegnerei hentai Giappone/Taiwan °ç°


... lo posso copiare e trasportare per Naruto?! °w°
 
Top
Linktroll
CAT_IMG Posted on 15/3/2010, 17:46




CITAZIONE (Medusa . @ 15/3/2010, 17:16)
CITAZIONE
FURANSU è odiato? ç_ç *Trauma*

Già, povero Furansu ;__;

E' ingiusto ç_ç

CITAZIONE (Medusa . @ 15/3/2010, 17:16)
CITAZIONE
*Secondo trauma*

Mi dispiace, ma deve accettarlo uomo...

Ti convertirò, come tu hai fatto con me è_é

CITAZIONE (Medusa . @ 15/3/2010, 17:16)
CITAZIONE
*Terzo trauma*
Donna lei è stata la mia rovina <3

*coooooffff*
Ma lei ha fatto tutto da solo èAé

Senza di te non ce l'avrei mai fatta ù_ù
 
Top
» H I K A R I ~heaven •
CAT_IMG Posted on 15/3/2010, 22:15




1. Il primo personaggio di cui mi sono innamorato: Ludwig ! <3
2. Il personaggio che non mi sarei mai aspettato di amare tanto quanto lo amo ora: uhm...Francis!
3. Il personaggio che tutti gli altri amano ed io no: Austria mi stava un po' più antipatico,ma ora no...Quindi direi nessuno!
4. Il personaggio che amo e che tutti gli altri odiano: Non esiste xD
5. Il personaggio che una volta amavo ma non più ormai: Nessuno!
6. Il personaggio che scoperei* in qualunque momento: Prussia! Gilbeeeeeeeeeeert XQ
7. Il personaggio a cui vorrei assomigliare: Penso Prussia...Ma sono già come lui in effetti,sfiga compresa : (
8. Il personaggio che schiaffeggerei: Bo' XD
9. Un pairing che amo: PrussiaXUngheria
10. Un pairing che disprezzo: nessuno in particolare XD
11. Personaggio preferito: Prussia ♥
12. I miei cinque personaggi preferiti: Prussia,Ungheria,Francia,Russia e Nord Italia!
13. I cinque personaggi che meno preferisco: uhm non mi prendono particolarmente i paesi orientali,ma non mi dispiacciono comunque xD
14. I personaggi a cui più assomiglio: Prussia e Ungheria X°D Il primo di carattere il secondo di estetica.
15. Il mio profondo, oscuro segreto da fan: Non lo saprete MAI buahahhahaah *fugge*
 
Top
‚kin
CAT_IMG Posted on 15/3/2010, 23:03




1. Il primo personaggio di cui mi sono innamorato: Oddio, non ricordo...gli alleati in generale, forse Alfred xD
2. Il personaggio che non mi sarei mai aspettato di amare tanto quanto lo amo ora: Francia XD
3. Il personaggio che tutti gli altri amano ed io no: nessuno °° se ne devo dire una, Ungheria...
4. Il personaggio che amo e che tutti gli altri odiano: Alfred ;_;
5. Il personaggio che una volta amavo ma non più ormai: ...buh.
6. Il personaggio che scoperei* in qualunque momento: Prussia.
7. Il personaggio a cui vorrei assomigliare: Vash XD
8. Il personaggio che schiaffeggerei: Inghilterra, ma non per odio...per il gusto di farlo xDD
9. Un pairing che amo: USUK♥
10. Un pairing che disprezzo: Austria x Ungheria
11. Personaggio preferito: Alfreeeeed *-*
12. I miei cinque personaggi preferiti:
America, Prussia, Sealand, Francia e Svizzera
13. I cinque personaggi che meno preferisco: oddio, difficile...Vietnam, Seychelles, Taiwan, Ungheria e...boh, 4 fa più figo.
14. I personaggi a cui più assomiglio: America e Prussia XDD
15. Il mio profondo, oscuro segreto da fan: Tutte le volte che passo davanti alla vetrina e vedo quei boxer con stampate la bandiera dell'America e dell'Inghilterra penso di entrare e comprarle, ma poi mi accorgo che è una cosa cretina ed esco subito dal negozio, facendo pensare al gestore che sia una psicotica.
 
Top
[.IlYuLa.]
CAT_IMG Posted on 16/3/2010, 00:25




1. Il primo personaggio di cui mi sono innamorato: Feliiiiii X°°°° lol ma tutte di lui si sono innamorate all'inizio xD
2. Il personaggio che non mi sarei mai aspettato di amare tanto quanto lo amo ora: Tonioooooo...cioè vedevo sto spagnolo sorridente e solare e mi stava simpatico,ma arrivare al punto in cui sono ora,non so come diamine ho fatto...
3. Il personaggio che tutti gli altri amano ed io no: Kiku x°°°°
4. Il personaggio che amo e che tutti gli altri odiano: mmmh non saprei, direi che quoto Simo X°
5. Il personaggio che una volta amavo ma non più ormai: nessuno,tutti quelli che amavo li amo ancora <3
6. Il personaggio che scoperei in qualunque momento:
PFFFFFFFFFFF CHE DOMANDE.
7. Il personaggio a cui vorrei assomigliare: mmmmh, fem!Lovi x°?
8. Il personaggio che schiaffeggerei: Kiku,ma solo per stimolarlo a essere più cojone come Feli TVT
9. Un pairing che amo: SOGPHPOSDHPSIDHGPI CHE DOMANDEEEEE *INDICA SET*
10. Un pairing che disprezzo: UkxJap X°°°
11. Personaggio preferito: TONIO,DANNAZIONE,TONIUCCIOOOOOOOO *ARFEGGIA*
12. I miei cinque personaggi preferiti:
-Tonio
-Italia (Lovi e Feli,ohohoh <3)
-Arthur&Alfred (fanculo,non posso metterne uno prima dell'altro,li adoro a pari merito .ç.)
-Francis&Ivan (come sopra x°)
-Lud
13. I cinque personaggi che meno preferisco: uhm,sono troppi,non posso sceglierne 5 è_é"""
14. I personaggi a cui più assomiglio: Feli e Tonio per l'allegria,Lovi per la tsunderia e grezzagine, e anche per l'aspetto se consideriamo Fem!Lovi x°°°°° Francis per la perversione. *coff*
15. Il mio profondo, oscuro segreto da fan: ho una gallery di 1200 e passa immy di coppia dei miei uominiiiiii <3 (destinate ad aumentare) <--- mica tanto segreto,eh. *COFF*
 
Top
16 replies since 14/3/2010, 17:27   320 views
  Share