Personaggi non (ancora) esistenti che vorreste in Hetalia

« Older   Newer »
  Share  
_Rikachan89_
CAT_IMG Posted on 25/12/2009, 00:54




Topic per parlare di personaggi che, si spera, l'autore creerà al più presto!**
Ce ne sta uno che ho in fissa in questo periodo: Antica Grecia! La voglioX3 Amo già una possibile coppia con Nonno Roma e mi piacerebbe farci il cosplay^^
Su un sito di DollMaker ho creato l'aspetto fisico di questa potenziale mamma di Grecia:


La somiglianza con il figlio è scontataXD
Inoltra la vedo molto seria e precisa, dedita alle sue attività casalinghe e artistiche! Vedo un Roma che la corteggia insistentemente e lei che non lo guarda di striscioXD
 
Top
L'ele_crazy_tamagotchi
CAT_IMG Posted on 25/12/2009, 23:51




La tua Grecia Antica è veramente stragnocca!!!*çççç*
Mi piace anche come la immagini, ti copio appieno l'illuminazione!XD
Io vorrei tanto vedere India e Irlanda... .w.
Anche Lussemburgo però mi incuriosisce assai!*^*
 
Top
_Rikachan89_
CAT_IMG Posted on 25/12/2009, 23:54




Lusasemburgo**
Lo immagino come un bambino... non chiedetmi il perchè (o bimba**)
E Repubblica Ceca e Slovacchia?
Marito e moglie**
 
Top
» H I K A R I ~heaven •
CAT_IMG Posted on 26/12/2009, 00:31




Io vorrei Antica Grecia,Irlanda e Antico Egitto. Che saranno sicuramente a mio avviso...
Come OC mi piacerebbe Antartide che però non credo ci sarà...Anche se è uno stato a tutti gli effetti,è la Terra di nessuno.
Uso anche io il DollMaker per mostrarvene un'anteprima di come la vorrei ^^
SPOILER (click to view)

OMG Cos'è???!???! XD
Ok questa è un po' troppo stilizzata
Veramente mi piacerebbero dei capelli proprio bianchi xD Ma non trovandoli ed essendo pesa*ulo mi accontento !
Vorrei gli occhi color ghiaccio e i capelli argentati. I vestiti da regina delle nevi e il carattere freddo e fiero. Un po' simile a Natalia forse,ma ancora più glaciale. Indipendente e acida.
U_U

 
Top
_Rikachan89_
CAT_IMG Posted on 26/12/2009, 00:44




Bella**
Io mi immagino una possibile coppia: Repubblica Ceca (donna, occhi grigi, capelli biondissimi e pelle chiara) e Slovacchia (uomo, occhi verdi, capelli castano chiaro e pelle chiarissima).
Lui ce lo vedo magari con la divisa, gli occhiali, freddo e distaccato... lei invece con i capelli lunghissimi e un bellissimo abito lungo** Lei la vedo permalosetta e raffinata... lui infatti è l'unico che la sopportaXD
Quando sarò meno stanca vi farò le bambolineXD
 
Top
[.IlYuLa.]
CAT_IMG Posted on 26/12/2009, 16:45




A me piacerebbe vedere gli stati dell'america latina come Brasile, Venezuela e Argentina, e anche Portogallo, perchè mi immagino che abbiano tutti dei legami con Antonio *ç* ad esempio Portogallo come suo fratello-sorella XD
E Brasile Venezuela e Argentina come dei suoi fratellini adottivi, un po' la stessa cosa di Alfred con Arthur *V*

E vorrei vedere anche Messico, me lo immagino col sombrero e in perenne ozio XDDD
 
Top
Rael-chan89
CAT_IMG Posted on 26/12/2009, 21:08




Antica Grecia è perfetta *w*
Invece Repubblica Ceca e Slovacca le voglio donne... Yuri powa 8D Insomma, dopo tutto questo Yaoi e lasciamo un pò di spazio anche ad altri fronti ùwù Me le immagino l'una il contrario dell'altra, una maschiaccio ed una dolcissima e femminile, una castano chiaro ed una più scuro, fisicamente simili quanto Lovino e Feliciano... incesto, esattamente! U.U

Ma, torniamo al mio OC preferito... Irlanda!! *o*
L'ho anche disegnata xD
SPOILER (click to view)
image


L'idea originale è di Mari, che mi ha ispirata, ed a lei vanno i miei più sentiti ringraziamenti °w° In realtà i nostri personaggi alla fine non sono per niente uguali, però ho voluto lasciarle lo stesso nome x3
Si chiama Patricia O'Donnelly (cognome irlandese trovato sul web**), ama i quadrifogli ed è ossessionata dagli gnomi verdi (tipo Arthur con le creaturine fantastiche) xD Di carattere è una Yandere, cioè si mostra dolce e tenera quando in realtà è aggressiva e forte, con una sottospecie di Inner-me tipo Sakura Haruno xP Fa tutto questo perchè vuole vendicarsi di Arthur, che ha preso con sè il suo fratellino Irlanda del Nord e lo rivuole indietro...
Poi beh, da questa vendetta può nascere una ossessione per Arthur, che può sempre sbocciare in amore... ù.ù Gli opposti si attraggono, no? xD
Lo sfondo è stato realizzato da Plrbear510, e lo ringrazio di nuovo per avermi dato il permesso di usarlo (_ _)
Spero che vi piaccia^^

PS: Sto pensando di ridisegnarla con i capelli legati e la divisa simile ad Arthur, another look °w°
 
Top
» H I K A R I ~heaven •
CAT_IMG Posted on 27/12/2009, 01:05




Irlandaaaaaaaaa ! Ti è venuta troppo carina Chià *W*
 
Top
Rael-chan89
CAT_IMG Posted on 27/12/2009, 02:56




Grazie!! *o*
 
Top
Linktroll
CAT_IMG Posted on 12/1/2010, 04:10




CITAZIONE (_Rikachan89_ @ 25/12/2009, 00:54)
Topic per parlare di personaggi che, si spera, l'autore creerà al più presto!**
Ce ne sta uno che ho in fissa in questo periodo: Antica Grecia! La voglioX3 Amo già una possibile coppia con Nonno Roma e mi piacerebbe farci il cosplay^^
Su un sito di DollMaker ho creato l'aspetto fisico di questa potenziale mamma di Grecia:

image


La somiglianza con il figlio è scontataXD
Inoltra la vedo molto seria e precisa, dedita alle sue attività casalinghe e artistiche! Vedo un Roma che la corteggia insistentemente e lei che non lo guarda di striscioXD

E' vero xDDD Infatti nelle schede dei personaggi di cui parlavamo, in quella di nonno roma c'è scritto che si innamorò a prima vista con Antica Grecia e Antico Egitto! XDD
Già questo fa intuire che possano esserci delle strip con loro °w°
 
Top
Clacchan
CAT_IMG Posted on 18/1/2010, 21:07




Aaaaaaaah Irlanda *___* Chià è bellissimaaaa! <3
Il personaggio che vorrei venga inserito è lei *da notare come ha rimarcato più e più volte il "lei" XD*
Per altre cose....mah altri personaggi in particolare no, però muoio dalla curiosità per il nome della mia Liech >ç< oddio se fosse Lily sarebbe perfetto *-*
 
Top
Rael-chan89
CAT_IMG Posted on 30/1/2010, 17:45




Grazie Cla! <3
Ora sto disegnando anche Antico Egitto ed Antica Grecia con Nonno Roma... ovviamente le sto elaborando un pò a modo mio x3

-Antico Egitto la vedo con la carnaggione olivastra -anche se Egitto non ce l'ha nell'anime^^°-, capelli a caschetto neri ed occhi viola... la classica donna che ammalia e seduce** Di carattere è intraprendente e furba, forte, una principessa tipo Cleopatra per intenderci. Mi sono ispirata alla sua figura, infatti la vedo ben educata e dotata di molta grazia.
-Antica Grecia si rifà alle donne del V-IV secolo A.C. elleniche, in pratica il totale Classicismo greco; una ragazza educata alle arti, alla poesia, la musica e la danza, di cui è follemente innamorata. Ma, come le donne dell'antica Grecia, di carattere è accondiscendente, tranquilla, posata ed un pò timida. Diciamo che vive per il suo uomo e sa stare al suo posto, una pacata regina della casa. L'indole tranquilla me la suggerisce anche il figlio, Herakles xD
Fisicamente me la immagino con lunghi capelli castano chiari mossi e ben acconciati, occhi verde oliva ed una carnaggione pallida.

Due donne totalmente opposte, entrambe innamorate ed amate da Nonno Roma... una sorta di triangolo eterno che non si risolve mai xD
-anche se con lui ci vedo meglio Antica Grecia-
 
Top
L'ele_crazy_tamagotchi
CAT_IMG Posted on 30/1/2010, 17:53




Una nazione che mi affascina moltissimo è Israele, mi piacerebbe vederla*^*
Sì, me la immagino donna!xD Ma sono stata influenzata, perché inizialmente mi rappresentavo un uomo, tuttavia, la psicologia femminile è più complessa e vedo questo personaggio come molto intripposo.
Vada per il female gender quindi!
Anche se mi va bene anche ciò che mi presenterà Himaruya!xD
 
Top
Clacchan
CAT_IMG Posted on 31/1/2010, 13:14




Mi piacerebbe vedere anche i paesi dell'America Meridionale! Brasile, Argentina, Cile, Perù...e tutti gli altri ^^ chissà come sarebbero : D
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/1/2010, 13:59
Avatar

Gotham's Eyes

Group:
Moderator
Posts:
1,902
Location:
Batcave, with a popcorn machine. <3

Status:


CITAZIONE (Rael-chan89 @ 26/12/2009, 21:08)
Ma, torniamo al mio OC preferito... Irlanda!! *o*
L'ho anche disegnata xD
SPOILER (click to view)
image


L'idea originale è di Mari, che mi ha ispirata, ed a lei vanno i miei più sentiti ringraziamenti °w° In realtà i nostri personaggi alla fine non sono per niente uguali, però ho voluto lasciarle lo stesso nome x3
Si chiama Patricia O'Donnelly (cognome irlandese trovato sul web**), ama i quadrifogli ed è ossessionata dagli gnomi verdi (tipo Arthur con le creaturine fantastiche) xD Di carattere è una Yandere, cioè si mostra dolce e tenera quando in realtà è aggressiva e forte, con una sottospecie di Inner-me tipo Sakura Haruno xP Fa tutto questo perchè vuole vendicarsi di Arthur, che ha preso con sè il suo fratellino Irlanda del Nord e lo rivuole indietro...
Poi beh, da questa vendetta può nascere una ossessione per Arthur, che può sempre sbocciare in amore... ù.ù Gli opposti si attraggono, no? xD
Lo sfondo è stato realizzato da Plrbear510, e lo ringrazio di nuovo per avermi dato il permesso di usarlo (_ _)
Spero che vi piaccia^^

PS: Sto pensando di ridisegnarla con i capelli legati e la divisa simile ad Arthur, another look °w°

La vogliooooooo ç________ç!!!!!
Voglio Irlanda, Irlanda, Irlanda!
SPOILER (click to view)
Io l'ho disegnata una volta in divisa e con i capelli legati, deve essere da qualche parte, nel quaderno deggli appunti di letteratura italiana, sotto Tristano e Isotta, credo. *muccà!*

*fugge perseguitata dagli Irlandesi*
 
Web  Top
39 replies since 25/12/2009, 00:54   1861 views
  Share